/ Calcio

Calcio | 25 settembre 2018, 10:30

Calcio. Serie D, il Savona pensa già al derby contro la Sanremese. Bellussi: "Le vittorie ottenute fin qui daranno ulteriore carica alla squadra" (VIDEO)

L'estremo difensore biancoblù ha sfoderato un'altra prova più che positiva nella trasferta di domenica scorsa a Dronero: "Ringrazio la squadra e tutto lo staff tecnico per il grande lavoro che svolgiamo quotidianamente"

Calcio. Serie D, il Savona pensa già al derby contro la Sanremese. Bellussi: "Le vittorie ottenute fin qui daranno ulteriore carica alla squadra" (VIDEO)

Ennesima prestazione convincente con la maglia del Savona per Andrea Bellussi, l'estremo difensore che da più di un anno difende la porta della squadra biancoblù: anche a Dronero, contro un avversario che ha tentato di acciuffare il pareggio fin dopo il novantesimo, il numero uno ex Lavagnese ha tenuto a galla i suoi compagni, salvando il risultato in almeno due nitide occasioni create dai piemontesi. 

"I risultati arrivano solamente grazie all'intenso lavoro settimanale che portiamo avanti insieme allo staff. Ci tengo a ringraziare il mister e il preparatore Casazza, con il quale ho la possibilità di migliorarmi giorno dopo giorno. Il derby di domenica? Una partita importante che non vogliamo fallire: l'obiettivo principale sarà quello di regalare un'altra soddisfazione ai nostri tifosi". 

P.Garassino - G.Capodaglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium