/ Basket

Basket | 04 ottobre 2018, 11:14

Basket, Under 18 di Eccellenza: Vado parte con una vittoria in trasferta sul campo dell’Oleggio

Basket, Under 18 di Eccellenza: Vado parte con una vittoria in trasferta sul campo dell’Oleggio

Prima di campionato a Oleggio per la squadra Under 18 Eccellenza, che chiude la tre giorni di partite con una vittoria dopo l'impegno di Supercoppa Liguria di C Silver nel weekend. Partita che si presenta insidiosa per via della stanchezza dovuta agli impegni ravvicinati e a qualche infortunio. Vado dopo qualche minuto di studio prende qualche punto di vantaggio nel primo quarto terminandolo avanti 12 a 21. Il secondo quarto si rivela combattuto con i nostri che faticano ad alzare l'intensità e la concentrazione. All'intervallo le squadre vanno al riposo col divario praticamente invariato 31 a 41. Al rientro i pappagallini cercano da subito di dare la giusta spallata alla partita, migliorano in difesa e producono un parziale grazie ai recuperi che permette di andare sul 40 a 62. L'ultimo quarto è stato caratterizzato dal tentativo maldestro di Vado di gestire energie e stanchezza, fino al finale 56 a 79.

Under 18 Eccellenza Piemonte – 1a giornata Oleggio Basket - Pallacanestro Vado 56-79 (12-21, 31-41, 40-62)

Pallacanestro Vado: Jancic 4, Cirillo 2, Pesce ne, Bondì 6, Gallo 3, Lo Piccolo 14, Pintus 9, Brignolo ne, Anaekwe 22, Tsetserukou 19. All. Imarisio. Ass. Prati.

Classifica: College Borgomanero, AZIMUT PALL. VADO, D.B. Crocetta TO, Coelsanus VA, Novipiù Campus, Biella, Pall. Varese pt. 2; Mortara, Derthona, Novipiù Casale, Auxilium TO, A.DIL. BASKET PEGLI, Oleggio, ABA Legnano pt. 0.

Ufficio Stampa Pallacanestro Vado

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium