Ciclismo - 05 ottobre 2018, 18:18

E-bike: Liv e donne, un connubio dalle mille potenze (FOTO)

Grande spettacolo a Finale Ligure in occasione dei mondiali di Enduro

E-bike: Liv e donne, un connubio dalle mille potenze (FOTO)

Nell'ultimo week-end Finale Ligure è stata invasa da migliaia di persone per partecipare alle tre manifestazioni in programma: “Ews Mondiali di Enduro”, “Flow Festival” e “Finale for Nepal”.

Innumerevoli le attività a cui si poteva aderire, Svsport è stata invitata dalle ragazze della Liv a testare per una giornata la spettacolare bici elettrica Top Level del catalogo del 2018.

La Liv è la sorella della più conosciuta Giant, la casa thailandese visto il numero crescente delle donne che si stanno avvicinando al ciclismo (specialmente mtb) ha deciso di dedicare una linea apposita al gentil sesso.

Nella nostra giornata abbiamo avuto il piacere di essere accompagnate da due delle Liv Ambassador Federica Raimondi e Francesca Guerra che ci hanno illustrato le specifiche della bici Intrigue E+ 1 Pro-

Le partecipanti hanno potuto testare alcuni trail come la Briga, il giro della 24 H, e il mitico toboga dove durante la 24 h la gente si assiepa per tifare e applaudire i partecipanti a una delle gare più belle della mtb al mondo.

Le Liv Ambassador 2018 sono donne di tutta Italia che amano lo sport, l’aria aperta, la condivisione, la passione per la natura e per la bici.

Sì, perché la filosofia della Liv è quella di entusiasmare e incoraggiare le partecipanti ai test e di portarle a concludere passaggi che fino a quel momento credevano impossibili.

Nothing is impossible!!!

Daniela Bolla

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU