/ Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 10:11

Calcio. Sanremese-Savona, capitolo secondo: alle 18.30 il derby di Coppa Italia Serie D

Attese importanti novità di formazioni rispetto al campionato. Livescore e webcronaca diretta sul nostro sito

Sanremese-Savona (2-1) dello scorso campionato.

Sanremese-Savona (2-1) dello scorso campionato.

Novanta minuti (più eventuali rigori) per conquistare la "top sixteen" della Coppa Italia di Serie D. Una competizione la cui utilità rasenta quasi lo zero, ma se ad affrontarsi ci sono Sanremese e Savona, allora la musica cambia. 

Al "Comunale" (fischio d'inizio ore 18.30) matuziani e striscioni, dopo lo spettacolare derby giocato dieci giorni fa in campionato (2-2 il finale), si affronteranno per la terza volta in tre anni in questa manifestazione, con i biancoblù determinati a vendicare le eliminazioni subite sotto le brevi gestioni tecniche di Braghin (agosto 2016) e Tabbiani (ottobre 2017). Ampio turnover previsto su entrambi i fronti, con i due tecnici Lupo e Grandoni pronti a lanciare nella mischia i giocatori fin qui meno impiegati. 

Tra le file biancazzurre non dovrebbero esserci variazioni dal punto di vista tattico: nel 4-3-3 matuziano, spazio ai vari Pirisi, Traini, Gagliardi, Carletti e Bregliano. Attesa qualche novità in più in casa Savona, dove resteranno a riposo Piacentini, Kallon, Venneri, Virdis, Bellussi, Fenati e Bacigalupo. 

Questa la probabile formazione dei biancoblù: Gallo; Severi, Vittiglio, Boveri, Esposito; Miele, Guarco; Aretuso, Galli, Boilini; Muzzi

Livescore e webcronaca su Svsport.it a partire dalle 18.25. 

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium