/ Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 17:25

Calcio, Speranza. Il ds Berruti si tiene stretto il punto ottenuto contro il Quiliano & Valleggia: "Importante muovere la classifica contro una squadra ben organizzata"

Calcio, Speranza. Il ds Berruti si tiene stretto il punto ottenuto contro il Quiliano & Valleggia: "Importante muovere la classifica contro una squadra ben organizzata"

Non è stata un approccio alla partita non  particolarmente brillante quello avuto  dallo Speranza domenica scorsa contro il Quiliano & Valleggia. I biancorossiviola, allenati da Chicco Ferraro, hanno infatti messo inizialmente in difficoltà i rossoverdi, capaci comunque in extremis di riprendere i propri rivali, grazie al rigore realizzato da Ferrotti.

 

L'analisi del ds Fulvio Berruti:

"Sono partite che non meriti di perdere ma, quando sei sotto a quindici minuti dalla fine riprenderle non è mai scontato. Per cui direi che tutto sommato va bene così. È un campionato corto e muovere la classifica è comunque importante. Rimane il rammarico di aver disputato la prima parte della gara un pochino sotto tono. Meglio il secondo. Dove le sostituzioni intervenute hanno certamente portato più incisività al nostro reparto offensivo.

Complimenti al Quiliano Valleggia una buona squadra, ben messa in campo e dotata di buone individualità. Su tutti Antonino Montalto. Un lusso per la categoria. Un ragazzo che stimo e che inseguo da almeno una decina di anni. ...Mai dire mai".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium