/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 12 ottobre 2018, 11:21

Calcio, Promozione. Sanstevese-Dianese & Golfo -2, in casa giallorossoblù Brignoli non si fida: "Sarà una partita durissima. L'Alassio? Non penso proprio che sentano la mia mancanza..."

Il capitano analizza la sfida di domenica a Pian di Poma. Il parere sull'inizio in Eccellenza della sua ex squadra

Davide Brignoli, capitano della Dianese & Golfo

Davide Brignoli, capitano della Dianese & Golfo

PROMOZIONE - 5^GIORNATA -

ASPETTANDO... SANSTEVESE-DIANESE & GOLFO

La Dianese & Golfo domenica pomeriggio a Sanremo (Pian di Poma, ore 15.30) dovrà cercare di proseguire la propria imbattibilità nel sentito derby contro la Sanstevese, formazione in netta ripresa con 4 punti negli ultimi 180 minuti di gioco. In casa giallorossoblù la partita è molto attesa, ma il capitano Davide Brignoli non si fida degli avversari come dichiarati ai nostri microfoni:

"Domenica ci aspetta una partita difficile come tutte in questo campionato - esordisce l'esperto calciatore - la passata stagione si sono incontrate spesso le due squadre ma era la passata stagione ed ogni partita ha la sua storia. Sarà una partita durissima".

La Dianese & Golfo ha totalizzato 8 punti nei primi 360 minuti di gioco ed è imbattuta: "Si, siamo partiti bene - evidenza l'ex Alassio FC - ma è presto per dire dove potremmo arrivare. Il campionato è lunghissimo, siamo una squadra giovane e nuova. Puntiamo a fare bene ogni partita, poi si vedrà più avanti dove saremo".

Brignoli nelle scorse stagioni è stato un autentico protagonista della super cavalcata dalla Terza Categoria all'Eccellenza con la maglia dell'Alassio FC. Le vespe non hanno iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione e il difensore commenta così la situazione della sua ex squadra:

"Non penso proprio che ad Alassio sentano la mia mancanza - sottolinea Brignoli - anche lì sono arrivati tanti giocatori nuovi e la categoria è diversa. Ci vuole tempo per giudicare, spero vada bene l'annata per loro".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore