/ Basket

Basket | 17 ottobre 2018, 11:14

Pallacanestro Alassio, vittoria a Sarzana per l'Under 15 Eccellenza

Pallacanestro Alassio, vittoria a Sarzana per l'Under 15 Eccellenza

Lunga trasferta a Sarzana e con un ottimo terzo quarto la Pallacanestro Alassio risolve la partita a proprio favore vincendo 60-75 la seconda gara del prestigioso campionato Under 15 Eccellenza.

Per i ragazzi alassini la partita inizia il giorno prima con partenza il sabato, cena a Spezia e soggiorno nel capoluogo per essere pronti a giocare con la compagine di Sarzana la domenica mattina alle 11.


Fin dalle prime battute di gioco è stata una partita molto dura per i gialloblu che vanno all’intervallo lungo sotto 33-31. Solo nel terzo quarto la Pallacanestro Alassio riesce a giocar meglio allungando sul 41-53 dopo 30 minuti e fissando l’incontro sul 61-75 a fine partita una gara molto difficile contro una squadra ben organizzata.


“Partita molto difficile dove Sarzana ci ha messo in seria difficoltà per i primi due quarti. Stiamo giocando a sprazzi e siamo brillanti solo in alcuni momenti della partita. E’ stato comunque un bel fine settimana per tutto il gruppo con cena, pernotto, pranzo e visita nel centro storico di Sarzana che sicuramente ha ulteriormente consolidato la squadra ma ci rende consapevoli che bisogna crescere ancora tanto sia a livello difensivo che offensivo. Altra nota positiva? ad allenamento si mangerà per il primo canestro in maglia gialloblu dell'imperiese Giorgio”

Sarzana - Alassio 60-75 (13-16 33-31 41-53)
SB Sarzana: Bencaster 16, Selvaggio, Battistelli 1, Oddone 5, Pedemonte 5, Bernazzani 4, Paganini 5, Chiappini 14, Caneri 8, Auzas 2. All: Ricci
Alassio: Manfredi 5, Mancuso 2, Mola 22, Pezzolo, Filippi 1, Giribaldi 7, Arrighetti 11, Martini 2, Ghezzi, Robaldo 6, Iaria 11, Porcella 8. All: Ciravegna Ass: Devia

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium