/ Calcio

Calcio | 17 ottobre 2018, 14:30

Calcio, Millesimo. I giallorossi vogliono recuperare la categoria perduta. Peirone: "Sfida difficile, ma proveremo a ripeterci"

Calcio, Millesimo. I giallorossi vogliono recuperare la categoria perduta. Peirone: "Sfida difficile, ma proveremo a ripeterci"

Sei punti in due partite: non poteva esserci partenza migliore per il Millesimo Calcio dopo la rifondazione societaria avvenuta in estate. La conferma, quasi globale, dell'intero organico ha permesso ai giallorossi di ripartire subito forte, seppur la condizione attuale, come conferma capitan Peirone, non sia delle migliori:

"Anche noi stessi siamo rimasti stupiti da questa partenza così brillante. In questo momento non era scontata, soprattutto per le condizioni dell'organico non siano quelle ottimali, tra infortuni e burocrazia.

Un vantaggio avere la rosa della passata stagione? A livello di conoscenza tra giocatori indubbiamente sì, anche per quanto concerne la facilità nel proporre gioco, ma al contempo può rivelarsi anche un boomerang visto che le altre squadre bene o male inizino a conoscerti. Tra l'altro il livello del torneo sembra essersi elevato: Dego e Murialdo hanno compiuto un passo in avanti importante rispetto all'anno scorso; lo stesso Mallare è cresciuto parecchio e la neonata Vadese sembra poter creare problemi a tutti. Ripeterci e riconquistare la Prima Categoria è il nostro obiettivo e farlo in un torneo così competitivo rappresenta una sfida molto intrigante.

Colgo l'occasione per dedicare il gol a mia moglie e a mio figlio Leonardo, oltre che alla nuova società, davvero premurosa sotto ogni aspetto".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium