/ Motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Motori | mercoledì 17 ottobre 2018, 16:12

Le Porsche "invadono" Alassio con il Gt Tour Italia

L'evento si terrà dal 19 al 21 ottobre con il patrocinio del Comune di Alassio

Le Porsche "invadono" Alassio con il Gt Tour Italia

Come nel 2016 il gruppo GT Tour Italia possessori di auto Porsche si ritroverà presso l'Hotel Savoia di Alassio, il Venerdì sera ci ospiterà tutti insieme il Caratteristico Ristorante GRAF direttamente sul Mare.

Il Sabato con partenza la mattina si visiterà il parco delle Sculture di Vendone, tra curve e tornanti si arriverà nel Comune di Ranzo per degustazioni vini pregiati presso Azienda DEPERI Paolo.

A seguire percorreremo la Valle Arroscia sino al confine con il Piemonte per la pausa pranzo presso il prestigioso Ristorante Cagna da Beppe ai Ponti di Nava. Dopo pranzo discesa tutta da guidare e ritorno ad Alassio, visita al Porto Turistico e Cappelletta con foto di rito
Cena sul mare nel meraviglioso  Ristorante Profumo di Timo presso L’ Hotel Savoia.

La Domenica il saluto del gruppo alla città di Alassio con foto di rito in piazza San Francesco con il Bastione a fare da sfondo, partenza in direzione del meraviglioso Borgo Medioevale di Toirano, con visita museo e Grotte.

Pausa pranzo presso l'Agriturismo La Ferla con cucina tipica Ligure è il momento dei saluti, arrivederci al prossimo evento.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore