/ Calcio

Calcio | 18 ottobre 2018, 12:34

Calcio, Albissola. Mussi dopo il ko con la Pistoiese: "La rosa è adatta per raggiungere la salvezza"

Calcio, Albissola. Mussi dopo il ko con la Pistoiese: "La rosa è adatta per raggiungere la salvezza"

Dopo il ko di ieri sera contro la Pistoiese, è stato Andrea Mussi, direttore sportivo dell'Albissola, a presentarsi di fronte ai microfoni e taccuini.

La delusione per il passo indietro rispetto al pareggio con il Piacenza è trasparsa nella sua totalità

"E' un peccato, perchè pensavamo dopo la buona prestazione di domenica scorsa di poter scendere in campo con un altro piglio, invece la squadra è apparsa a tratti impaurita.

Non vuol dire che sia tutto perduto, ci rimetteremo a lavorare in vista della trasferta di Arezzo. Il bello di questo giochino è che ti si ripropone immediatamente la possibilità di  rimediare agli errori commessi. Sicuramente siamo stati meno cinici rispetto alla Pistoiese che, con due calci piazzati e un tiro da fuori, ha fatto sua la partita.

Con questo non giustifico la prestazione: siamo arrabbiati, così come la società.

Bastone o carota con la squadra? I ragazzi potrebbero partire già domani per il ritiro in vista di Arezzo (AGGIORNAMENTO: la partenza è stata posticipata a sabato, a causa della fiera Gold/Italy in corso nella città toscana), ma valuteremo visto che un giorno in più o in meno non fa tanta differenza: hanno la giusta pressione, ma dovranno tirare fuori orgoglio e qualità".

 

L'ultima nota del ds è in merito alla competitività dell'organico: 

"La rosa è nella media della categoria. Personalmente non ho mai visto la squadra schiacciata, più che altro abbiamo avuto situazioni mentali differenti nel corso della partita. Anche oggi dopo una partenza difficile abbiamo avuto modo di pareggiare. Ritengo comunque l'organico adatto al raggiungimento del nostro obiettivo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium