/ Calcio

Calcio | 19 ottobre 2018, 11:00

Calcio. Savona, i giovani Miele e Cambiaso protagonisti nello spazio interviste: "Per noi è fondamentale trovare continuità" (VIDEO)

I due centrocampisti classe 2000 analizzano il momento della squadra in vista dell'imminente trasferta a Busto Garolfo contro il Milano City: "Dovremo interpretare bene la partita fin dai primi minuti"

Calcio. Savona, i giovani Miele e Cambiaso protagonisti nello spazio interviste: "Per noi è fondamentale trovare continuità" (VIDEO)

Secondo appuntamento con lo "spazio interviste" del giovedì in casa Savona: davanti a taccuini e microfoni si sono presentati i due "baby" centrocampisti Andrea Cambiaso e Francesco Miele, entrambi alla prima stagione con la maglia biancoblù.

"Contro il Sestri Levante non è stata certo la nostra miglior partita, ma già da domenica prossima vogliamo ritrovare quell'atteggiamento che ha contraddistinto le gare precedenti. Milano City in difficoltà? Non stanno attraversando un buon momento, ma con una rosa così competitiva sapranno renderci la vita difficile".

Cambiaso, reduce dalla promozione in Serie C tra le file dell'Albissola, sta trovando maggiore continuità in termini di presenze dal primo minuto: "Sono sempre a disposizione del mister - racconta Andrea - nelle ultime due partite ho giocato da terzino sinistro cercando di interpretare al meglio un ruolo dove alla fine mi sono trovato bene".

Per Francesco Miele, invece, quella sotto la "Torretta" è la prima esperienza con i grandi: "Non è facile adattarsi provenendo da un settore giovanile, ma settimana dopo settimana mi sto ambientando sempre di più".

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium