/ Calcio

Calcio | 19 ottobre 2018, 11:20

Veloce, Luca Vario analizza la sconfitta col Pontelungo: "Le assenze hanno inciso. Il gol? Arriverá presto"

I granata sono stati sconfitti ieri sera per 0-1 tra le mura amiche del Levratto

Veloce, Luca Vario analizza la sconfitta col Pontelungo: "Le assenze hanno inciso. Il gol? Arriverá presto"

Uma buona prestazione nonostante la sconfitta interna e un campionato intero ancora da giocare.

La stagione della Veloce sta decollando di settimana in settimana e nonstante il Pontelungo abbia ieri sera espugnato il Levratto si respira aria positiva, pur essendo consapevoli di dover migliorare sotto alcuni aspetti. È d'accordo su ciò anche l'attaccante Luca Vario, intervenuto ai nostri microfoni per analizzare il primo scorcio del'annata.

Luca, ieri è arrivata una sconfitta nonostante una buona prestazione. 

"Si ieri la prestazione è stata buona nonostante il Pontelungo ci abbia battuti. Ci siamo mossi bene e con ordine per provare a vincere ma non è bastato. Possiamo recriminare le molte assenze per infortunio ma un gruppi forte si vede anche nelle difficoltà. Questa partita ci servirà per il fututo, ne sono certo"

Domenica troverete un Camporosso a punteggio pieno, che partita sarà?

"Una partita da giocare senza paura e con umiltà, pur rispettando il Camporossomche fino ad oggi ha vinto tutti i match disputati. Sarà importante non sbagliare l'atteggiamento ma soprattutto un fare passi falsi perchè poi affronteremo la Speranza in casa. Un bel tour de force insomma.

Come ti trovi in questa nuova avventura?

"Sono venuto qui in punta di piedi e con tutta l'umiltà possibile. Il gruppo mi ha accolto molto bene e ha dimostrato di essere molto valido sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Il gol? Sono ancora a secco ma sto lavorando sodo, quindi arriverà presto. Ma questo non è importante, prima viene il bene del collettivo".

 

Alessio Zunino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium