/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 18:55

Calcio. Albissola. A rischio la panchina di Fossati dopo il ko di Arezzo. Parla il ds Mussi: "Stiamo riflettendo su come dare una scossa"

Calcio. Albissola. A rischio la panchina di Fossati dopo il ko di Arezzo. Parla il ds Mussi: "Stiamo riflettendo su come dare una scossa"

Sono stati settanta minuti di buon gioco, fino al gol del vantaggio dell'Arezzo, quelli messi in campo dall'Albissola in casa dell'Arezzo, seconda forza del campionato.

La classifica dei ceramisti però continua a piangere, con il solo punto raggranellato contro il Piacenza. Un'emorragia di risultati che dopo la sconfitta odierna in Toscana ha messo a rischio la panchina di mister Fossati.

In sala stampa, al riguardo, si è presentato il ds Mussi:

 

"Fino al gol abbiamo giocato alla pari. Abbiamo avuto qualche occasione noi come loro. Dopo il loro vantaggio abbiamo provato a reagire. Eravamo convinti di fare punti, ora non ci resta che riflettere, cercando di essere concreti oltre al bel gioco.

La posizione di Fossati? Stiamo riflettendo su come dare una scossa, stiamo riflettendo su tante cose. E' normale che perdendo sei partite su sette valuteremo le soluzioni per dare a tutti la possibilità di riscattarsi.

I giovani? Abbiamo una rosa valida con dei ragazzi di prospettiva. Hanno fatto la loro parte, tanto che fino al 70' avrei sfidato chiunque a capire quale squadra fosse al secondo posto e quale all'ultimo. Da questo deve ripartire l'Albissola: il presidente, l'amministratore delegato ed io valuteremo cosa fare".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium