/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 6^giornata. Finale nella tana del Genova Calcio, spicca Albenga-Imperia. Ventimiglia a caccia dell'impresa (ore 15.30)

I giallorossi di Caverzan vogliono riprendere la marcia, che sfida tra Delfino e Buttu. Match interni per Cairese, Pietra Ligure e Vado. Alassio FC, vietato sbagliare. Live score su Svsport.it e Rivierasport.it

Giornata interessante in Eccellenza (foto Eugenio Conte)

Giornata interessante in Eccellenza (foto Eugenio Conte)

ECCELLENZA - 6^GIORNATA -

La giornata numero 6 del campionato di Eccellenza mette sul piatto un turno di campionato molto interessante e tutto da vivere nel nostro live score su Svsport.it Rivierasport.it (ore 15.30).

Il Finale, dopo una settimana intensa a livello di Giudice Sportivo e il pareggio dello scorso turno, va a caccia della vittoria perduta sul campo dell'insidiosa Genova Calcio: i giallorossi vogliono ripartire. Il Ventimiglia imbattuto proverà a fare un favore ai secondi della classe sfidando in trasferta la capolista Rivarolese.

Riflettori puntati anche sul derby ponentino tra Albenga e Imperia, mentre per Cairese, Pietra Ligure e Vado sarà un turno di campionato interno: valbormidesi, pietresi e rossoblù ospitano Rapallo, Busalla e Valdivara. Occasione importante per l'Alassio FC fanalino di coda che cerca la ripartenza sul campo dell'Angelo Baiardo. Chiude questa giornata di campionato il derby genovese tra Molassana e Sammargheritese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium