/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 08:31

Calcio, Promozione, 6^giornata. Dianese & Golfo-Bragno il clou, Ospedaletti alla prova Mignanego. Per il Taggia trasferta-trappola a Legino (ore 15.30)

In Loanesi-Sanstevese pesanti punti in palio, match interni per Ceriale e Varazze contro Arenzano e Sestrese. Celle Ligure in terra genovese

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata molto interessante (foto Eugenio Conte)

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata molto interessante (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE - 6^GIORNATA -

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 6 con delle sfide tutte da seguire nel live score di Svsport.it e Rivierasport.it: calcio d'inizio alle ore 15.30.

La capolista Ospedaletti vuole continuare a sognare e restare in vetta con un'ottima occasione. Al "Morel" di Ventimiglia arriva il pericolante Mignanego e gli orange proveranno a restare davanti a tutti. Il Taggia dovrà riuscire a superare la temibile trasferta contro il Legino, mentre la Dianese & Golfo ospiterà a San Bartolomeo al Mare il quotato Bragno nel big-match di giornata.

Il Ceriale vuole rifarsi dopo lo scivolone del turno precedente ospitando l'Arenzano, ma non sarà semplice avere la meglio sui genovesi. Match interno anche per Loanesi e Varazze che ospiteranno Sanstevese e Sestrese. Trasferta da non sottovalutare per il Celle Ligure contro il Vallescrivia. Chiude questa giornata di campionato il match tra Serra Riccò e il fanalino di coda Voltrese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium