/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | lunedì 22 ottobre 2018, 12:26

La Nazionale di Volley Under 16 Femminile ad Albenga per l'inaugurazione del Palamarco

Il sindaco Cangiano: "Una emozione averle qui. L'Albenga Volley avrà il piacere di giocare una partita contro di loro"

La Nazionale di Volley Under 16 Femminile ad Albenga per l'inaugurazione del Palamarco

Mentre le ragazze del Volley conquistano la medaglia d'argento ai mondiali e il cuore di tutti gli italiani, le azzurrine della nazionale Under 16 oggi alle 17,00 saranno ad Albenga per l'inaugurazione del nuovo parquet al Palamarco.

Sarà certamente una emozione per le ragazze della squadra ingauna che avranno modo di confrontarsi e giocare contro di loro.

Ad Albenga arriverà una squadra rinnovata rispetto a quella del 2017 che, lo ricordiamo, aveva conquistato la medaglia d'oro a Sofia, ma con la voglia di non essere certo da meno.

Afferma il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano: "Siamo molto emozionati di avere le ragazze della nazionale ad Albenga, saranno proprio loro ad inaugurare il nuovo parquet con una partita contro le ragazze dell'Albenga Volley. La nostra amministrazione ha puntato molto sullo sport e la valorizzazione dei valori che porta con se. Per farlo abbiamo cercato di fare importanti interventi sulle nostre strutture sportive e il parquet del Palamarco era un intervento che non potevamo più rimandare".

L'appuntamento sarà dunque per oggi alle 17.00 al Palamarco e c'è da scommetterci: sarà emozionante per tutta la città, ma non solo.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore