/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 23 ottobre 2018, 16:40

Calcio. Borghetto, tanti spunti interessanti per mister Carle nonostante la sconfitta nel derby: "Con questo spirito arriveranno presto anche i risultati"

Il Soccer Borghetto la spunta 4-3 negli ultimi minuti

Calcio. Borghetto, tanti spunti interessanti per mister Carle nonostante la sconfitta nel derby: "Con questo spirito arriveranno presto anche i risultati"

Ha riservato mille emozioni l'atteso derby tra Soccer Borghetto e Borghetto andato in scena domenica pomeriggio: il match clou di Prima Categoria ha visto trionfare la formazione di casa allenata da mister Porcella, grazie alla rete decisiva di Serra a due minuti dal 90'.

Il 4-3 finale lascia un pizzico di amaro in bocca in casa Boghetto, ma il tecnico Carle preferisce focalizzare l'attenzione sullo spirito messo in campo dai ragazzi: "Abbiamo espresso un buon calcio, tenendo testa a una compagine importante e tecnicamente molto attrezzata. La squadra ha lottato fino alla fine, dimostrando grande attaccamento alla maglia e voglia di sacrificarsi: sono sicuro che con questo spirito arriveranno presto anche i risultati".

Un ringraziamento speciale ai tifosi che sostengono sempre la squadra: "E' bello avere una cornice di pubblico che incita costantemente questi ragazzi - il pensiero del tecnico - giovani e "vecchi" sono molto legati al progetto intrapreso dalla società. Anche mister Porcella ha apprezzato l'atteggiamento dei miei giocatori, stringendomi la mano e aggiungendo che il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore