/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | mercoledì 24 ottobre 2018, 11:22

Basket Vado: Esordio casalingo con referto rosa ai danni di Sarzana

84-58 lo score finale

Basket Vado: Esordio casalingo con referto rosa ai danni di Sarzana

Prima uscita casalinga per i ragazzi della Pallacanestro Vado e secondo referto rosa in cassaforte. 

Malgrado la larga vittoria non è tutto oro quel che luccica: l’inizio letargico di alcuni, che dovrebbero sfruttare l’esperienza con l’Under 16, tiene la partita in equilibrio nei primi minuti, ma la squadra reagisce dalla seconda metà del primo periodo, allungando progressivamente sino al 50-25 dell’intervallo.

 

Il rientro in campo dagli spogliatoi vede i vadesi ancora superficiali e ciò non consente di apprezzare a pieno i progressi in ambo le metacampo, che i ragazzi con più attenzione ed energia riescono a far vedere. Ancora tantissime difficoltà a leggere i vantaggi conquistati in attacco per concretizzarli e a giocare con continuità soprattutto nelle situazioni di rimbalzo e transizione difensiva. Per fortuna piccoli e rari sprazzi di basket fanno sperare in futuri miglioramenti.

 

Under 15 Eccellenza Liguria - 3a giornata

 

Pallacanestro Vado - Scuola Basket Sarzana 84-58 (29-14, 50-25, 69-42)

 

Vado: Ferrando 6, Calvi 12, Squeri 22, Bonifacino 15, Micalizzi 15, Giannone 2, Fiammarelli, Caviglia, Veirana, Fantino 3, Gallo 2, John Iguara 9 All. Prati Ass. Pozzi

 

Sarzana: Bencaster 11, Bernazzani 6, Paganini 4, Chiappini 16, Caneri 8, Selvaggio, Battistelli 2, Oddone 8, Pedemonte 2, Auzas, Angelini 3 All. Ricci

 

Classifica: Alassio pt. 6; Canaletto*, asd PALLACANESTRO VADO* pt. 4; My Basket pt. 2; Blue Sea Lavagna*, Sarzana, CUS GE** pt. 0 (*partite in meno)

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore