/ Calcio

Calcio | 05 novembre 2018, 19:10

Calcio, Bragno. Ad Ospedaletti un punto utile per morale e classifica. Cattardico: "Abbiamo affrontato una squadra davvero forte"

Calcio, Bragno. Ad Ospedaletti un punto utile per morale e classifica. Cattardico: "Abbiamo affrontato una squadra davvero forte"

Il direttore sportivo del Bragno, Roberto Abbaldo, aveva posto un punto di vista diverso per quanto concerne la partita disputata ieri contro l'Ospedaletti.

Indipendentemente dal risultato, in casa biancoverde, vi era la curiosità di testare il potenziale della squadra contro l'attuale capolista, fermata in trasferta sull'1-1 grazie a una prestazione convincente.

Un motivo di grande orgoglio per Cristian Cattardico:

"Abbiamo dato una buona risposta a noi stessi, riuscendo a fermare sul proprio campo una squadra davvero forte e completa, sotto ogni punto di vista. Ieri non era semplice, vista anche l'assenza di un giocatore di personalità e presenza come Stefanzl, ma l'intero organico ha risposto nel migliore dei modi. Rispetto alle passate stagioni probabilmente la differenza più grande è questa: avere un organico ampio e con numerosi giocatori di livello pronti a regalarci il proprio contributo.

Un pizzico di rammarico - sorride il mister - emerge ripensando al 90' quando abbiamo avuto anche la palla giusta per vincere, ma il pareggio è un risultato corretto, tenendo conto anche dei buoni interventi di Pastorino.

L'unica nota stonata di giornata per il tecnico biancoverde è stata forse nell'arbitraggio.

"Abbiamo chiuso in dieci contro dieci una partita assolutamente tranquilla e ben giocata da entrambe le parti: due cartellini rossi in un contesto simile sono apparsi esagerati".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium