/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | lunedì 05 novembre 2018, 18:46

Volley, Serie D: una buona Serrafrutta Alassio cede nel finale alla Sabazia

Volley, Serie D: una buona Serrafrutta Alassio cede nel finale alla Sabazia

Domenica sera nella palestra di Vado si è disputata la prima partita del campionato regionale serie D tra la favorita del campionato, Sabazia Pallavolo e Serrafrutta di Alassio.


L’Alassio ha iniziato in sordina con un gioco discreto.
Infatti il giovane team alassino ha peccato di inesperienza, contro una squadra che con la malizia sportiva degli  i portava a compiere spesso errori ingenui perdendo il primo set
25-19 ed il secondo 25-14.

La resa ovvia del team Alassino, tecnicamente più acerbo, avrebbe potuto essere rapida e completa, ma i preziosi consigli del coach Luca Mantoan hanno fatto la differenza: il pubblico ha potuto godere così di un finale al cardiopalma, con uno scontro punto a punto anche se purtroppo i ragazzi di Serrafrutta non sono riusciti a spuntarla, perdendo anche il terzo set 32-30.
Che dire ottimo risultato comunque con la dimostrazione che il mister Mantoan ha lavorato in modo ottimale, soprattutto sul concetto di grinta e cuore!


Questo il messaggio che il team alassino ha lasciato al pubblico ed ai suoi avversari, con la speranza che il tempo tra ora e l’incontro di ritorno possa fare la differenza: sicuramente ne vedremo delle belle...

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore