Ciclismo - 05 novembre 2018, 17:00

Dopo l’allerta meteo ritorna a Finalborgo “Wheels for Ladies – Festival dei Territori”

Sport e solidarietà in campo: sarà infatti allestito un gazebo per il sostegno delle categorie economiche più colpite dal maltempo

Dopo l’allerta meteo ritorna a Finalborgo “Wheels for Ladies – Festival dei Territori”

Dopo il rinvio per allerta meteo, legato a una delle più violente perturbazioni che si siano abbattute sulla Liguria negli ultimi 50 anni, torna nei giorni di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre a Finalborgo “Wheels for Ladies – Festival dei Territori”, evento che raccoglie sport, natura, benessere, tipicità del territorio, cultura e intrattenimento, il tutto declinato “al femminile”.

Ma con una importante novità, dettata proprio dal maltempo di questi giorni: infatti, tra i vari stand presenti sarà ben visibile un punto di raccolta fondi attraverso il quale si potrà contribuire per aiutare tutte le categorie economiche messe in ginocchio dalla tempesta che ha duramente colpito il comprensorio Finalese e, più in generale, la nostra provincia e la nostra Regione.

Commenta Enza Marino, ideatrice e organizzatrice dell’evento: “In tutto questo c’è un forte messaggio simbolico. Infatti dalla Donna nasce la vita, ed è giusto che attraverso Wheels for Ladies, evento dedicato alle donne, rinasca metaforicamente la vita economica e sociale dei nostri luoghi.

Inoltre Wheels for Ladies è anche Festival dei Territori, quindi quale luogo più adeguato di questo per far sentire il nostro amore sincero verso il territorio e la nostra appartenenza ad esso?

Ricordo infine che la manifestazione è aperta a tutti e chiunque volesse dare il suo contributo all’evento, partecipando o aiutando, può contattare me (Enza) al numero 329 8244355, oppure Elena Martinello al numero 347 3144543”.

Quindi una nuova, importante ragione di più per far parte del mondo W4L, uno degli eventi più attesi di questo autunno 2018 nell’ambito del percorso di destagionalizzazione sportiva e turistica di tutta la provincia di Savona.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU