Volley - 05 novembre 2018, 18:46

Volley, Serie D: una buona Serrafrutta Alassio cede nel finale alla Sabazia

Volley, Serie D: una buona Serrafrutta Alassio cede nel finale alla Sabazia

Domenica sera nella palestra di Vado si è disputata la prima partita del campionato regionale serie D tra la favorita del campionato, Sabazia Pallavolo e Serrafrutta di Alassio.


L’Alassio ha iniziato in sordina con un gioco discreto.
Infatti il giovane team alassino ha peccato di inesperienza, contro una squadra che con la malizia sportiva degli  i portava a compiere spesso errori ingenui perdendo il primo set
25-19 ed il secondo 25-14.

La resa ovvia del team Alassino, tecnicamente più acerbo, avrebbe potuto essere rapida e completa, ma i preziosi consigli del coach Luca Mantoan hanno fatto la differenza: il pubblico ha potuto godere così di un finale al cardiopalma, con uno scontro punto a punto anche se purtroppo i ragazzi di Serrafrutta non sono riusciti a spuntarla, perdendo anche il terzo set 32-30.
Che dire ottimo risultato comunque con la dimostrazione che il mister Mantoan ha lavorato in modo ottimale, soprattutto sul concetto di grinta e cuore!


Questo il messaggio che il team alassino ha lasciato al pubblico ed ai suoi avversari, con la speranza che il tempo tra ora e l’incontro di ritorno possa fare la differenza: sicuramente ne vedremo delle belle...

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU