/ Calcio

Calcio | 07 novembre 2018, 18:23

Calcio. Riccardo Piacentini a tutto tondo tra Savona e Albissola: "Felicissimo di indossare i colori biancoblù, ognuno nella vita fa le scelte che ritiene più opportune" (VIDEO)

"Spero di poter lasciare definitivamente alle spalle acciacchi e infortuni dell'ultimo mese, la squadra ha tutte le carte in regola per puntare a un campionato di vertice. La mancata conferma ad Albissola? Conservo un bel ricordo della piazza, anche se sarebbe stato bello, a livello personale, giocare una stagione in Serie C

Calcio. Riccardo Piacentini a tutto tondo tra Savona e Albissola: "Felicissimo di indossare i colori biancoblù, ognuno nella vita fa le scelte che ritiene più opportune" (VIDEO)

E' stato uno dei grandi artefici nella cavalcata che ha portato l'Albissola in Serie C, ma non ha avuto la possibilità di proseguire l'avventura nel calcio professionistico con la maglia biancazzurra. Per Riccardo Piacentini si sono spalancate così le porte del Savona, dove è pronto a ritagliarsi nuovamente un ruolo da protagonista. 

Una brutta influenza e l'infortunio alla caviglia patito tra settembre e ottobre hanno condizionato, almeno fin qui, le prestazioni del centravanti biancoblù, pronto a offrire il suo contributo alla squadra già dal match in programma sabato al "Bacigalupo" contro l'Inveruno. 

Ecco la video intervista realizzata a Piacentini nello spazio interviste settimanale organizzato dal Savona Calcio. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium