/ Calcio

Calcio | 11 novembre 2018, 09:55

Calcio, Savona. I dubbi del presidente Cavaliere sull'arrivo dell'Albissola: "Nessuna preclusione, ma il campo due squadre non le regge"

Calcio, Savona. I dubbi del presidente Cavaliere sull'arrivo dell'Albissola: "Nessuna preclusione, ma il campo due squadre  non le regge"

Si è parlato di calcio giocato, ma non solo, ieri pomeriggio al termine della partita vinta dal Savona contro l'Arconatese.

Il presidente Cristiano Cavaliere ha fatto il punto della situazione a 360 gradi, parlando anche dell'imminente arrivo al Bacigalupo dell'Albissola, pronta a disputare presso l'impianto di Legino le proprie partite interne:

"Sono stato convocato dall'Assessore allo Sport del Comune di Savona e mi è stata prospettata questa opportunità - ha esordito Cavaliere - e non abbiamo manifestato alcuna preclusione nei confronti dell'Albissola.

L'unica perplessità riguarda il terreno di gioco: già oggi ne abbiamo tastato le condizioni e con la stagione fredda, unita al tour de force che ci aspetta in campionato, nutro seri dubbi sulla tenuta del manto. 

Se qualcuno deve dire qualcosa di serio lo dica, se ci sarà modo di trovare soluzioni le troveremo, ma arrivare al 10 di novembre senza un quadro definito mi lascia un po' perplesso".

 

Il massimo dirigente biancoblu ha anche ovviamente trattato temi tecnici, tracciando un primo bilancio stagionale:

"Oggi forse abbiamo raccolto qualcosa in più del dovuto, ma avevamo di fronte una signora squadra e ottimamente organizzata come l'Inveruno. Sono solito pensare che tutti gli episodi si compensino nell'arco di una stagione, visto che contro l'Arconatese avremmo meritato qualcosa in più del semplice pareggio.

La squadra è in salute, è imbattuta e sta mettendo in campo prestazioni importanti; prima di fare un bilancio aspetteremo la fine di novembre, un mese dove scenderemo in campo in numerose occasioni, concludendo il nostro tour de force nel recupero interno contro il Lecco".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium