/ Calcio

Calcio | 11 novembre 2018, 08:15

Promozione, 9a giornata. Taggia-Ospedaletti, sorpasso o fuga? Scontro diretto tra Bragno e Legino

Un doppio confronto d'alta quota da brividi oggi pomeriggio

Doppio scontro diretto d'alta quota nel campionato di Promozione

Doppio scontro diretto d'alta quota nel campionato di Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto per questa giornata numero 9 un doppio scontro diretto che riguarda le zone alte di una classifica già dettagliata e altri sei match da seguire: potrete farlo dal Live Score di Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 14.30

Riflettori puntati sul big-match d'alta classifica fra Taggia e Ospedaletti: i giallorossi sono secondi della classe a due lunghezze dagli orange e oggi avranno la grande occasione di sorpassare i rivali che hanno due risultati su tre a disposizione per restare davanti o realizzare una vera e propria prima fuga stagionale. Attenzione anche allo scontro diretto in terra valbormidese tra Bragno e Legino, una partita che vale doppio.

L'Arenzano cercherà di dimenticare l'inizio in salita di campionato ospitando una Dianese & Golfo reduce dalla pesante sconfitta del turno precedente e pronta a ripartire. Test esterni probanti per Loanesi e Ceriale che saranno di scena sui campi Mignanego e Varazze. Il Celle Ligure è chiamato all'impresa sul campo della Sestrese, mentre per Sanstevese e Voltrese match interni da vincere contro Serra Riccò e il fanalino di coda Vallescrivia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium