/ Altri sport

Altri sport | 12 novembre 2018, 19:48

La Riserva Bianca di Limone Piemonte è pronta per il prossimo grande evento

La Riserva Bianca di Limone Piemonte scende nella piazza principale della Città di Cuneo per strutturare una due giorni ricolma di presentazioni, promozioni, esibizioni, ed esposizioni

La Riserva Bianca di Limone Piemonte è pronta per il prossimo grande evento

La Riserva Bianca di Limone Piemonte è pronta per il prossimo proprio evento di presentazione e promozione 2018!

Dopo il successo del tour italo-francese organizzato questa estate in 13 Città, la Riserva Bianca di Limone Piemonte scende nella piazza principale della Città di Cuneo per strutturare una due giorni ricolma di presentazioni, promozioni, esibizioni, ed esposizioni!

Verrà allestito un villaggio di oltre500 mq. all’interno del quale lo Staff della Lift presenterà la propria stagione invernale, le novità inerenti piste ed impianti, le nuove collaborazioni ed iniziative mediatiche, e quanto desidereranno predisporre i nostri Partner.

Il programma definitivo prevede una apertura nei due giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00 circa. Due saranno le sessioni speciali: sabato 17 alle ore 16.00 verrà organizzato un momento dedicato ai media insieme ai Testimonial ed ai Dirigenti della Riserva Bianca, mentre domenica 18 alle ore 15.00 verranno ospitati gli Sci Club per una sessione di presentazione a loro dedicata ed alle ore 16.00 verrà organizzata una premiazione degli atleti meritevoli.

"Proseguiamo la nostra intensa e concreta attività di promozione di Limone Piemonte e del proprio territorio.– dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – L’evento del prossimo week-end rappresenta una ulteriore conferma che la nostra Azienda è in continuo fermento positivo ed investe energie nell’aumentare la propria visibilità a beneficio della crescita strutturale e delle tante novità per la stagione invernale2018-2019.

Accoglieremo con entusiasmo tutti i nostri Clienti ed i nostri Partner all’interno di una festa sulla principale piazza cuneese!".

L’allestimento del villaggio sarà composto da un info-point della Riserva Bianca dove si potranno curiosare le tante novità ed acquistare gli skipass ancora in prevendita; vi saranno poi alcuni stand di partner e delle scuole sci – sci club per il lancio delle loro attività invernali; un padiglione conferenze vedrà svolgersi al suo interno le sessioni riservate; sarà pronta e carica di energia anche la nostra mascotte gonfiabile Aspro per foto e selfie avvincenti !

Gadget ed animazioni saranno le giuste attività per trascorrere assieme due giorni di divertimento e di attesa per la prossima grande stagione oramai alle porte! 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium