/ Calcio

Calcio | 12 novembre 2018, 15:52

Calcio, Prima Categoria. Risultato tennistico per la Veloce, Luca Maida:"Partita non facile nonostante il risultato. Campionato? Noi ci siamo"

Contro l'Altarese finisce 6-1 a favore dei granata

Calcio, Prima Categoria. Risultato tennistico per la Veloce, Luca Maida:"Partita non facile nonostante il risultato. Campionato? Noi ci siamo"

La Veloce conquista i 3 punti e la vetta della classifica. A farne le spese è l’Altarese, al “Levratto” finisce 6-1 a favore degli uomini di Gerundo. Ad aprire le danze è la doppietta di Luca Maida, spezzata dalla rete del momentaneo pareggio di Marsio. A trovare la via della rete sono anche Vejseli, Fanelli e due volte Barranca. E’ proprio l’autore dei due vantaggi granata a intervenire ai nostri microfoni:

“Visto il punteggio sembrerebbe essere stata una partita facile, ma non è stata una passeggiata come può sembrare dal risultato. Solo nella ripresa, dopo il mio secondo goal la partita si è messa bene a nostro favore. Una dedica? Sicuramente va al gruppo che non smette mai di crederci, al mister ed ai suoi collaboratori, alla società ed a tutte le persone che ci seguono ogni domenica e credono nelle nostre potenzialità.”

La Veloce può festeggiare la vittoria con il primato in classifica: “Il campionato è ancora lungo” – prosegue il centrocampista – “Dobbiamo essere concentrati domenica dopo domenica e prestare la massima attenzione non solo negli scontri diretti ma soprattutto anche con le squadre di bassa classifica. Anche quest'anno siamo un gruppo affiatato e coeso ed abbiamo la consapevolezza di avere un anno in più d'esperienza, cercheremo di farne tesoro per poter arrivare al traguardo finale davanti a tutti. Ce la giocheremo fino alla fine con lo Speranza, Camporosso e Don Bosco, sarà una bella lotta.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium