/ Calcio

Calcio | 12 novembre 2018, 15:52

Calcio, Prima Categoria. Risultato tennistico per la Veloce, Luca Maida:"Partita non facile nonostante il risultato. Campionato? Noi ci siamo"

Contro l'Altarese finisce 6-1 a favore dei granata

Calcio, Prima Categoria. Risultato tennistico per la Veloce, Luca Maida:"Partita non facile nonostante il risultato. Campionato? Noi ci siamo"

La Veloce conquista i 3 punti e la vetta della classifica. A farne le spese è l’Altarese, al “Levratto” finisce 6-1 a favore degli uomini di Gerundo. Ad aprire le danze è la doppietta di Luca Maida, spezzata dalla rete del momentaneo pareggio di Marsio. A trovare la via della rete sono anche Vejseli, Fanelli e due volte Barranca. E’ proprio l’autore dei due vantaggi granata a intervenire ai nostri microfoni:

“Visto il punteggio sembrerebbe essere stata una partita facile, ma non è stata una passeggiata come può sembrare dal risultato. Solo nella ripresa, dopo il mio secondo goal la partita si è messa bene a nostro favore. Una dedica? Sicuramente va al gruppo che non smette mai di crederci, al mister ed ai suoi collaboratori, alla società ed a tutte le persone che ci seguono ogni domenica e credono nelle nostre potenzialità.”

La Veloce può festeggiare la vittoria con il primato in classifica: “Il campionato è ancora lungo” – prosegue il centrocampista – “Dobbiamo essere concentrati domenica dopo domenica e prestare la massima attenzione non solo negli scontri diretti ma soprattutto anche con le squadre di bassa classifica. Anche quest'anno siamo un gruppo affiatato e coeso ed abbiamo la consapevolezza di avere un anno in più d'esperienza, cercheremo di farne tesoro per poter arrivare al traguardo finale davanti a tutti. Ce la giocheremo fino alla fine con lo Speranza, Camporosso e Don Bosco, sarà una bella lotta.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium