/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2018, 18:25

Calcio, Prima Categoria. E' Artiano l'eroe di giornata per il Borghetto: "Finalmente un gol importante"

Il mancino granata trova la seconda segnatura personale che regala i primi tre punti a mister Carle: "Una bella domenica per tutti. Ora vogliamo sbloccarci definitivamente"

Christian Artiano, a destra, contrasta Rizzi del Soccer Borghetto nell'ultimo derby

Christian Artiano, a destra, contrasta Rizzi del Soccer Borghetto nell'ultimo derby

Ha un nome e cognome la prima vittoria stagionale al suo ritorno in Prima Categoria per il Borghetto. E' quello di Christian Artiano, attaccante classe 1997 che domenica scorsa ha messo a segno la sua seconda marcatura stagionale, quella che significa bottino pieno per i suoi e addio all'ultima piazza.

"Finalmente ci è andata bene - commenta l'autore della rete decisiva nella sfida alla Baia Alassio - è stata una partita equilibrata con qualche errore da entrambe le parti ma siamo stati bravi a prenderci questi tre punti. E' una vittoria che ci serviva parecchio anche per il morale, visto l'inizio di campionato difficile anche a causa di un calendario in cui abbiamo incrociato tutte le prime della classe. Dopo un punto solo in cinque partite questa vittoria ci carica e ci dà morale".

Una carica che arriva alla vigilia del secondo scontro diretto nel giro di quattro giorni. Sul campo dell'esilio forzato di Noli, dove i borghettini stanno disputando le loro partite in attesa di riavere a disposizione l'impianto casalingo, arriverà giovedì l'Altarese, per il recupero della quinta giornata: "Essere saliti a quota quattro punti ci porta ad essere più positivi, anche perchè sappiamo che il nostro obbiettivo è la salvezza e dovremo combattere in ogni partita".

Mattia Pastorino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium