/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2018, 19:05

Calciomercato: la Fezzanese ingaggia Alessandro Angelotti

Acquisto di rilievo per mister Sabatini

Foto emessa nel comunicato stampa dalla società

Foto emessa nel comunicato stampa dalla società

Il calciomercato entra nel vivo e qualche società è già da giorni a pieno regime per accaparrarsi i pezzi pregiati.

In questo elenco compare la Fezzanese, società che mililta nel campionato in Serie D. Gli spezzini ufficializzano così nel loro organico Alessandro Angelotti, difensore classe 1989 e un bel po' di esperienza alle spalle.

Ecco il comunicato:

"Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Angelotti Alessandro nella stagione agonistica 2018/2019. Centrale difensivo mancino, classe '89, può disimpegnarsi anche da esterno di fascia sinistra. Attualmente in regime di svincolo, nell'ultima stagione si è diviso in Serie D Girone E tra Sestri Levante e Massese collezionando complessivamente 26 presenze e 1 rete all'attivo. Il neo giocatore "Verde" in carriera ha militato in Serie C con le maglie di Casale, Gavorrano e Pavia e in Serie D con le maglie di Voghera, Casale, Seregno, Sporting Recco, Sestri Levante e Massese per complessive 166 presenze e 7 reti. Il neo giocatore di mister Sabatini ha svolto oggi la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni ed è già stato convocato per la trasferta di domani in casa dell'Inveruno.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto ad Alessandro gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde"."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium