Altri sport - 13 novembre 2018, 16:45

Svolta la Cerimonia per il 60° Anniversario di Fondazione del Panathon di Savona "Carlo Zanelli"

Svolta  la Cerimonia per il 60° Anniversario di Fondazione del Panathon di Savona "Carlo Zanelli"

Venerdì 26 Ottobre 2018  si è svolta la Cerimonia per il 60° Anniversario di Fondazione del Panathon di Savona "Carlo Zanelli".

Presso il Santuario degli Sportivi della Madonna del Monte è stata celebrata la Santa Messa in ricordo dei soci defunti da parte di Don Lello Paltrinieri, eccellente calciatore da giovane. Alla Cerimonia erano presenti oltre al Presidente reggente Enzo Motta , S.E. IL Prefetto della Provincia di Savona Dott.re Antonio Cananà, il consigliere comunale di Savona Alessandro De Lucis, e i rappresentanti del Panathon, il consigliere centrale Lorenzo Branzoni e il Governatore dell'Area Liguria Germano Tabaroni.

Al termine della funzione i convenuti si sono recati presso il Ristorante adiacente per la proiezione del filmato sui 60 anni di fondazione della Sezione,  i saluti Istituzionali e la cena conviviale. Infine vi è stato da parte del consigliere centrale Branzoni e del Governatore dell'Area Liguria Tabaroni la consegna alla Sezione di Savona di due targhe in ricordo a tutti gli ospiti e la distribuzione del dvd della giornata.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU