Basket - 13 novembre 2018, 17:25

Basket U14: terza affermazione per i cairesi

Battuto il My Basket Genova

Basket U14: terza affermazione per i cairesi

Terza gara e seconda casalinga per gli under cairesi che affrontano la compagine del My basket Genova.

L’orario inusuale, le 14:30 del sabato, non sembrano impensierire gli atleti che affrontano la gara con impegno e dedizione. Il Cairo è subito aggressivo difensivamente e morde gli avversari che, forse non aspettandosi questa intensità, perdono subito molti palloni  innescando facili contropiedi per la squadra di casa. Il primo quarto si chiude sul 24 a 8 determinando già l’andamento della gara.

Nella seconda frazione il passivo è anche maggiore per i Genovesi (20 a 3), che proprio non riescono ad affrontare i pari età, e spesso sbattono contro l’arcigna difesa Cairese. All’intervallo il punteggio è di 44 a 11, e coach Pedrini nella ripresa del gioco, allunga le rotazioni dando un po’ di riposo a Diana, Pirotti e Di Roberto. Comunque i parziali sono sempre a favore del Basket Cairo che chiude il terzo quarto sul 60 a 15.

Per poi chiudere la gara dominata in tutte le statistiche sul 68 a 24. Ancora un grosso divario che separa la squadra di Cairo dagli avversari, si spera di trovare al più presto una degna avversaria per poter crescere ed imparare a competere a più alti livelli. Prossimo impegno a Sestri domenica 18 novembre.

Parziali: 24-8; 20-3; 16-4; 8-9.

Tabellino: Coratella 4, Diana 16, Servetto 2, Giordano, Di Roberto 14, Pirotti 18, Greco, Butera, Marenco, Rolando 14.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU