/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 15:04

Calcio, Cengio. Via libera dal governo, il campo in terra battuta diventerà in erba naturale

Calcio, Cengio. Via libera dal governo, il campo in terra battuta diventerà in erba naturale

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha approvato il secondo piano pluriennale degli interventi finalizzati alla realizzazione e rigenerazione degli impianti sportivi localizzati nelle aree svantaggiate.

Il Comune di Cengio è stato inserito nel piano degli investimenti per l’importo di € 106.000,00 per il progetto relativo alla “trasformazione campo da calcio in terra battuta a campo da calcio con fondo in erba naturale sito in VIA ISOLE, snc – 17056 CENGIO (SV)”. Un grazie al Governo ed un grazie particolare ai Deputati e Senatori Liguri della Lega che hanno seguito sin dalla nascita il progetto. Particolarmente soddisfatto il Senatore Paolo Ripamonti che segue costantemente con impegno le esigenze delle comunità liguri, precisando che i progetti non rientrati nel piano approvato saranno inseriti nel nuovo bando di prossima emissione.

Soddisfazione anche da parte dell’Assessore al Bilancio del Comune di Cengio Rag. Davide Costa e il Delegato allo Sport del Comune di Cengio Rag. Mattia Franchello i quali, insieme al Senatore Ripamonti, hanno seguito ancor prima della loro elezione la pratica del “Pino Salvi” in erba naturale e sollecitato costantemente in questi ultimi mesi l’avanzamento del progetto cengese nella graduatoria stilata dal CONI.

Il Comune di Cengio rientra nei cinque progetti liguri finanziati, insieme a Celle Ligure (SV), Cogorno (GE), Mele (GE) e Sestri Levante (GE); e nei 219 complessivamente finanziati in tutta Italia. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium