/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 13:11

Calcio. Savona, ultimo sforzo della settimana contro il Casale. Grandoni: "Consapevoli di non aver dato il massimo a Bra, domani la spunterà la squadra più determinata"

Gli striscioni non vogliono perdere ulteriore terreno dal Lecco capolista, ma contro la squadra di Buglio servirà una prestazione sopra le righe

Calcio. Savona, ultimo sforzo della settimana contro il Casale. Grandoni: "Consapevoli di non aver dato il massimo a Bra, domani la spunterà la squadra più determinata"

Nella giornata in cui il mondo dello sport savonese (e non solo) ha dato l'ultimo saluto ad Antonio Marcolini, storico attaccante degli striscioni negli anni '70, mister Alessandro Grandoni, dopo il funerale celebrato nella chiesa di Legino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Casale

Una sfida molto sentita da entrambe le squadre, pronte a darsi battaglia domani pomeriggio (fischio d'inizio ore 14.30) sul terreno del "Bacigalupo". 

"Chi avrà più voglia e determinazione porterà a casa la partita - sottolinea il tecnico biancoblù - anche perchè troveremo di fronte una squadra con giocatori in grado di cambiare le sorti della gara da un momento all'altro e un allenatore che conosce benissimo la categoria". 

Voglia e determinazione, due aspetti sui quali lo stesso Grandoni ha focalizzato l'attenzione subito dopo l'opaca prestazione di Bra: "Non nascondo che giovedì e venerdì sono stati due giorni molto importanti, perchè tutta la partita sportiva è consapevole di non aver dato il massimo nella trasferta di Bra: le responsabilità possono essere dell'allenatore, dei giocatori o delle scelte tattiche, ma all'interno dello spogliatoio c'è ancora tanta delusione soprattutto per la passività mostrata nel primo tempo, dove non siamo stati in grado di imporre le nostre idee". 

Dubbi di formazione? Già da mercoledì' ho in testa gli undici che scenderanno in campo dall'inizio - conclude Grandoni -  recuperiamo finalmente Venneri, che giocherà un tempo oggi pomeriggio con la juniores, mentre resta ancora fuori Kallon". 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium