/ Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 08:15

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, che beffa al 90°. Luci: "Due punti persi con il loro pareggio in netto fuorigioco"

I rossoblù, subito avanti con Cascina, vengono ripresi allo scadere dal Soccer Borghetto: "Ma dobbiamo imparare a chiudere le partite"

Il Camporosso beffato nel finale dal Soccer Borghetto

Il Camporosso beffato nel finale dal Soccer Borghetto

Tanto rammarico in casa Camporosso dopo l'1-1 beffa maturato in pieno recupero nella difficile trasferta sul campo del Soccer Borghetto. Alla rete di Cascina i savonesi hanno risposto nel finale, ma a rivierasport.it mister Carmelo Luci ha qualcosa da sottolineare:

"Questi sono assolutamente due punti persi, il Soccer Borghetto ha segnato in netto fuorigioco. Mi fa ancora più rabbia questo 1-1, perchè l'azione prima del pareggio è stato fischiato un fuorigioco a noi assurdo con l'arbitro che ci ha chiesto scusa per l'errore commesso..."

"Sono molto dispiaciuto per i punti persi, anche se i miei ragazzi devono imparare a chiudere le partite. Se vogliamo crescere dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Faccio comunque i complimenti alla mia squadra. Siamo all'ottava giornata in una buona posizione di classifica e usciamo imbattuti dopo queste tre trasferte, oltre ad essere la miglior difesa: sono soddisfatto di questa prima parte di campionato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium