/ Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 16:08

Calcio, Promozione. Il Legino impatta sul Ceriale grazie ad uno strepitoso Luca Breeuwer: "Risultato fondamentale per il morale. Salvezza? Con questo impegno ce la possiamo fare"

Finisce 0-0 tra gli uomini di Girgenti e di Sardo

Calcio, Promozione. Il Legino impatta sul Ceriale grazie ad uno strepitoso Luca Breeuwer: "Risultato fondamentale per il morale. Salvezza? Con questo impegno ce la possiamo fare"

Il Ceriale conquista un ottimo punto sul campo del Legino e si rilancia nella corsa salvezza. Sono ben 5 le formazioni racchiuse in un punto e biancoazzurri potrebbero giovare di questo in virtù del match da recuperare in settimana contro la quotata Sestrese. A tenere a galla i suoi è certamente il numero 1 Breeuwer Luca, autore di due interventi decisivi nel corso del match, che commenta così la gara ai nostri microfoni:

“Sono principalmente soddisfatto della prestazione della squadra, era importante fare punti e dare continuità a quanto fatto 7 giorni fa contro il Varazze. Questo risultato, oltre che per muovere la classifica, ci serve per dare morale e credere nelle nostre potenzialità. Sono molto contento per la mia prestazione e per le parate, mi gratifica ancora di più aver permesso alla squadra di aver conquistato dei punti contro un avversario ostico come il Legino.”

La strada per gli uomini di Sardo resta comunque in salita: “Dobbiamo far bene nel recupero di mercoledì contro la Sestrese, un risultato positivo sarebbe importantissimo. Siamo sulla strada giusta per salvarci, dobbiamo continuare ad allenarci come stiamo facendo e se mantenendo questo impegno i risultati arriveranno sicuramente.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium