/ Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 16:20

Calcio, Promozione. Poche emozioni tra Legino e Ceriale, Filippo Pili: "Ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta. Campionato? Continuiamo a lavorare e pensiamo solo a noi stessi"

Match a reti bianche al "Ruffinengo" dove a vincere è l'equilibrio

Calcio, Promozione. Poche emozioni tra Legino e Ceriale, Filippo Pili: "Ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta. Campionato? Continuiamo a lavorare e pensiamo solo a noi stessi"

Partita avara di emozione quella tra Legino e Ceriale, lo 0-0 finale è lo specchio dei 90 minuti. A mettersi in luce sono principalmente le difese che neutralizzano gli avversari e non lasciano possibilità di conclusione a rete. Ottima la prestazione del difensore centrale Filippo Pili, che commenta il pareggio conquistato dal suo Legino:

“Domenica ci è mancato un po’ di cattiveria nel provare a trovare il goal, ma se lavoriamo con questa costanza e determinazione sono convinto che si possa raccogliere qualcosa di buono. Peccato non aver centrato la vittoria, ma prendiamo ciò che viene e continuiamo ad allenarci al massimo.”

L’Ospedaletti, il Taggia e il Bragno hanno conquistato una vittoria nell’ultimo turno: “Le nostre diretti concorrenti si allontanano, è vero, ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso e al nostro campionato, solo alla fine tireremo le somme. Nella prossima sfida andremo a far visita al Varazze, sarà un’altra battaglia, ma noi proveremo a portare a casa i 3 punti per provare ad avvicinarci sempre più al nostro obiettivo.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium