/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 20 novembre 2018, 18:50

Calcio, Eccellenza. E' un'Albenga che non molla e conquista la vittoria all'ultimo minuto, Pietro Calcagno:"Ottima prestazione di squadra, con questo impegno possiamo far bene"

Sono del capitano degli ingauni le reti che permettono ai bianconeri di superare 2-1 l'Angelo Baiardo

Calcio, Eccellenza. E' un'Albenga che non molla e conquista la vittoria all'ultimo minuto, Pietro Calcagno:"Ottima prestazione di squadra, con questo impegno possiamo far bene"

Vittoria all’ultimo respiro per l’Albenga che supera 2-1 l’Angelo Baiardo. I bianconeri si risollevano in classifica e tornano a distanziare la zona retrocessione. Per gli ingauni le reti portano la firma di capitan Pietro Calcagno, divise dal pareggio provvisorio di Digno. E’ proprio il giovane classe 1996 ad intervenire ai nostri microfoni:

“Abbiamo disputato una buona prova, in fase di possesso palla una delle migliori. Il nostro primo tempo è stato convincente; un po’ meno la ripresa, dove siamo apparsi poco lucidi. Questi sono 3 punti, a mio giudizio, meritati che danno morale soprattutto alla luce dei nostri ultimi risultati dove, per piccole disattenzioni, abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo effettivamente.”

Un rendimento altalenante quello degli uomini di Delfino: “Dopo i primi risultati positivi ci siamo bloccati” – prosegue l’esterno – “L'impegno e l'applicazione non sono mai mancati, siamo un bel gruppo compatto e che lavora molto bene. A volte sono stati i piccoli dettagli a fare la differenza, anche quelli che possono sembrare insignificanti. Per la sfida di domenica prossima contro il Valdivara 5 Terre cercheremo di prepararci al meglio in settimana, con l'obiettivo di dare continuità a quanto fatto nell’ultima vittoria.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore