/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2018, 16:10

Calcio. Serie C, per il Gozzano tre punti pesanti contro l'Albissola. Mister Soda: "Questa vittoria è importantissima"

Il tecnico rossoblu nel post partita: "Se c'era una squadra che doveva vincere, eravamo noi".

Calcio. Serie C, per il Gozzano tre punti pesanti contro l'Albissola. Mister Soda: "Questa vittoria è importantissima"

Antonio Soda, allenatore del Gozzano, ha compreso sin da subito il valore dei tre punti conquistati contro l'Albissola. Il tecnico rossoblu, visibilmente soddisfatto, ha commentato così il successo ottenuto dai suoi domenica scorsa contro i ceramisti:

"Partita sporca e decisa da un episodio? Noi siamo partiti molto bene - ha dichiarato nel post partita il tecnico rossoblu - dovevamo fare gol e non l'abbiamo fatto, a quel punto giocare con l'Albissola diventa difficile: è una squadra che si chiude bene e riparte veloce, non era semplice giocare contro di loro. Abbiamo aspettato il momento giusto per colpire: nel primo tempo non ci siamo riusciti, nel secondo ci abbiamo provato e poi alla fine è arrivato il gol. Se c'era una squadra che doveva vincere, eravamo noi".

"Se ho avuto l'impressione che l'Albissola sia venuta principalmente per non prenderle? È una squadra che si difende bene e poi riparte - ha aggiunto Soda - un po' come facevamo noi all'inizio, adesso abbiamo cambiato un po' anche perché i nostri giocatori sono cresciuti per cui abbiamo altre soluzioni da proporre all'interno della partita. Questa vittoria è importantissima, vincere non era facile e i ragazzi lo sapevano: li avevo preparati a questa partita che, se avessimo trovato il gol subito, sarebbe stata diversa. Alla fine entrambe le squadre hanno avuto un po' paura di perdere, ho provato a cambiare e a vincere inserendo gente fresca".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium