/ Calcio

Calcio | 22 novembre 2018, 17:37

Calcio. Savona, la conferenza stampa dal Bacigalupo. "L'Albissola a Savona? C'è stato un sopralluogo, ma nessuna richiesta" (VIDEO)

Il club biancoblu ha presentato inoltre due nuovi innesti: entra in società l'avvocato Matteo Gamenara, per la squadra invece ecco il portiere Gianmarco Fiory.

Calcio. Savona, la conferenza stampa dal Bacigalupo. "L'Albissola a Savona? C'è stato un sopralluogo, ma nessuna richiesta"  (VIDEO)

Conferenza stampa del Savona Calcio: il club biancoblu ha convocato i rappresentanti della stampa per un incontro alla quale hanno preso parte i dirigenti, insieme al presidente Cristiano Cavaliere.

 

LA CONFERENZA STAMPA DAL "BACIGALUPO":

Apre la conferenza il dg Sciutto: "Il bilancio d'esercizio chiuso nei giorni scorsi ha registrato, per la prima volta dopo lungo tempo, un segno positivo".

Presentato il nuovo legale del Savona Calcio: si tratta dell'avvocato Matteo Gamenara, ecco le sue prime parole:

"Ringrazio la dirigenza per l'opportunità che mi è stata concessa dalla dirigenza, mi occuperò di giustizia sportiva e ordinaria: l'obiettivo è quello di allestire una struttura societaria in grado di guardare al professionismo".

Dg Sciutto: "Nonostante la prima sconfitta, cancellerei la visione negativa che avverto dopo domenica scorsa. Siamo in una buona posizione di classifica, non abbandoniamo l'idea di guardare ad una serie superiore a quella dove attualmente militiamo".

Il presidente Cavaliere: "Stiamo lavorando all'ingresso di un nuovo socio in società. Fusione con l'Albissola? Assolutamente no".

"Impostazione societaria? Conti in ordine prima di tutto, anche con l'ingresso di nuovi soci. Sono dispiaciuto del negativismo dell'ambiente, la stagione non è finita".

Questione stadio aperto all'Albissola: "C'è stato un sopralluogo da parte della società Albissola, ma non c'è stata fin qui alcuna richiesta da parte loro".

Il Savona ha svelato di aver svolto lavori agli spogliatoi del "Comparato", struttura adiacente al "Bacigalupo" e riservata al settore giovanile.

 

PRESENTAZIONE GIANMARCO FIORY, NUOVO PORTIERE:

Ds Roberto Canepa: "Presentiamo un nuovo innesto, voluto di comune accordo con mister Grandoni. Tesserato oggi, sarà già a disposizione per domenica".

Fiory: "La mia condizione atletica? Mi sto allenando da un mese e mezzo con la squadra, devo recuperare ma sono in crescendo. Differenze che ho notato rispetto alla mia precedente esperienza qui? Sono passati dieci anni: ho sposato questa società, di quella precedente ho ricordi sbiaditi".

Il neo portiere degli Striscioni, l'estate scorsa, è stato vicino a due club professionistici. Il ds Canepa: "Uno non molto lontano da qui", l'altra è invece il Pro Piacenza (il ds Londrosi aveva avuto Fiory come giocatore all'epoca del Pavia ndr).

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium