/ Volley

Volley | 28 novembre 2018, 11:40

Volley. Luca Parodi è il nuovo tecnico della selezione regionale femminile

Lo stimato tecnico che già si è seduto sulle panchine di Albisola, Finale ed Albenga sarà affiancato da Tiziano Caponi. Conferma per la finalese Daria Molina nel ruolo di dirigente

Luca Parodi (foto allegata al comunicato stampa sulla pagina Facebook FIPAV Liguria)

Luca Parodi (foto allegata al comunicato stampa sulla pagina Facebook FIPAV Liguria)

La Fipav Liguria rinnova lo staff della Rappresentativa Regionale Femminile alla cui guida ci sarà Luca Parodi. Tiziano Caponi ricoprirà il ruolo di secondo allenatore. La dirigente, confermata, sarà Daria Molina.

Grande professionalità e una lunghissima esperienza proprio in campo giovanile, fanno di Luca Parodi uno dei tecnici liguri più stimati e affermati. Punto di riferimento del settore giovanile dell'Albisola, nel quale si è consacrato con il gruppo 1995 e 1998, Parodi ha allenato anche a Finale Ligure, Albenga, Sanremo e al Volare Arenzano.

"Sono felice di intraprendere questa nuova esperienza - dichiara Luca Parodi - Abbiamo dinanzi a noi un lavoro impegnativo, ma guardando nel lungo periodo possiamo costruire qualcosa di soddisfacente. Ringrazio il Comitato Regionale per l'opportunità. Sono rimasto ben impressionato da Gianluca Secco, sarà un valido supporto".

Il Regional Day Femminile in Liguria sarà in programma a gennaio, il Trofeo delle Regioni riguarderà le atlete leva 2004 e 2005.

"Abbiamo due tecnici di valore assoluto - commenta Anna Del Vigo, presidente della Fipav Liguria - Ora non ci resta che lavorare sodo".

La Fipav Liguria ringrazia Enrico Salvi e Matteo Noziglia per il lavoro svolto lo scorso anno e gli augura il meglio per le rispettive annate sportive.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium