Altri sport - 28 novembre 2018, 13:04

Loano non solo mare, giovedì 29 novembre una giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Loano non solo mare, giovedì 29 novembre una giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Loano non solo mare, giovedì 29 novembre una giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Giovedì 29 novembre “Loano non solo mare”, il programma di escursioni curato dalla sezione loanese del Cai con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, propone la seconda giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri.

I volontari del Cai di Loano saranno impegnati nella pulizia di un'area situata all'interno del territorio di competenza della sezione: in particolare, il “sentiero dei sugheri” e la zona del cimitero Berbena e del Bric Cinque Alberi, alle spalle di Loano.

“Durante l'anno siamo fruitori in prima persona di numerosi sentieri – spiegano dal Cai Loano – pertanto riteniamo sia doveroso partecipare alla loro pulizia e manutenzione”.

I volontari si ritroveranno alle 8.30 in piazza Valerga. Si raccomanda a quanti vogliano partecipare di presentarsi con adeguato abbigliamento, in particolare con guanti da lavoro e attrezzatura idonea al compito (cesoie, falcetti, seghetti, roncole e altri attrezzi).

Per la partecipazione alla gita di non soci Cai è necessario sottoscrivere l'assicurazione nominativa infortuni, da richiedere entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell'attività stessa telefonando a Laura Panicucci (ai numeri 019.67.23.66 o 3497854220).

L'obiettivo di “Loano non solo mare” è promuovere la pratica escursionistica come occasione di socializzazione, benessere personale, conoscenza e valorizzazione del territorio. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU