/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | venerdì 30 novembre 2018, 12:00

Football Americano: le Pirates chiamate alla riscossa

Football Americano: le Pirates chiamate alla riscossa

Le ragazze dei Pirates affronteranno Domenica 2 Dicembre al Pirates Field di Luceto la compagine delle White Tigers di Massa. E’ l’ultima giornata di regular season e fra due settimane scatteranno i playoff. Per ora la classifica vede le Sirene Milano da sole al comando con un record di 4 vittorie e zero sconfitte , seguono le Underdogs Bologna con 2-1 , le nostre ragazze con 1-2 appaiate con le United Lazio e fanalino di coda le White Tigers Massa con 0- 3.

Il campionato delle Pirates è stato costellato da prestazioni ottime che purtroppo non hanno dato sempre il risultato positivo. Come domenica scorsa , dove le nostre ragazze sono state sconfitte di misura dalle Underdogs Bologna con un 12- 6 che ha lasciato l’amaro in bocca.

Head Coach Pirates Simone Buetto: ” Purtroppo la sconfitta di Bologna ci complica la vita in chiave playoff. Dovremo cancellare in fretta questo risultato negativo e pretendo dalle mie ragazze una prova di maturità per domenica. Non dobbiamo sottovalutare le toscane perchè hanno un roster nutrito e degli ottimi allenatori. In questo campionato cosi breve , puo’ succedere ancora di tutto nella lotta per i playoff.”

Appuntamento quindi Domenica 2 Dicembre alle 14,30 al Pirates Field di Luceto , Albisola Superiore.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore