Altri sport - 30 novembre 2018, 12:00

Football Americano: le Pirates chiamate alla riscossa

Football Americano: le Pirates chiamate alla riscossa

Le ragazze dei Pirates affronteranno Domenica 2 Dicembre al Pirates Field di Luceto la compagine delle White Tigers di Massa. E’ l’ultima giornata di regular season e fra due settimane scatteranno i playoff. Per ora la classifica vede le Sirene Milano da sole al comando con un record di 4 vittorie e zero sconfitte , seguono le Underdogs Bologna con 2-1 , le nostre ragazze con 1-2 appaiate con le United Lazio e fanalino di coda le White Tigers Massa con 0- 3.

Il campionato delle Pirates è stato costellato da prestazioni ottime che purtroppo non hanno dato sempre il risultato positivo. Come domenica scorsa , dove le nostre ragazze sono state sconfitte di misura dalle Underdogs Bologna con un 12- 6 che ha lasciato l’amaro in bocca.

Head Coach Pirates Simone Buetto: ” Purtroppo la sconfitta di Bologna ci complica la vita in chiave playoff. Dovremo cancellare in fretta questo risultato negativo e pretendo dalle mie ragazze una prova di maturità per domenica. Non dobbiamo sottovalutare le toscane perchè hanno un roster nutrito e degli ottimi allenatori. In questo campionato cosi breve , puo’ succedere ancora di tutto nella lotta per i playoff.”

Appuntamento quindi Domenica 2 Dicembre alle 14,30 al Pirates Field di Luceto , Albisola Superiore.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU