/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2018, 21:30

Calcio, Albissola. Gian Piero Colla loda il lavoro di Bellucci dopo il pari di Pisa: "Questa squadra ora ha un equilibrio e un'identità"

Calcio, Albissola. Gian Piero Colla loda il lavoro di Bellucci dopo il pari di Pisa: "Questa squadra ora ha un equilibrio e un'identità"

Al termine di Pisa-Albissola, anche l'amministratore delegato del club biancoceleste, Gian Piero Colla, si è presentato ai microfoni della sala stampa dello stadio pisano. Ecco quanto dichiarato dal patron ceramista:

"Il Pisa è una grande squadra, sono sicuro che si inserirà nelle squadre che contano - il commento post partita - Noi siamo molto giovani e abbiamo voglia, andiamo a duecento all'ora. Bellucci ha fatto un lavoro incredibile, da quando è arrivato lui la squadra ha un'identità: cominciamo a giocare palla a terra. Abbiamo trovato un equilibrio che prima non avevamo". 


"Martignago? Ha un trascorso importante, lui Cais e Damonte sono i nostri 'pezzi pregiati' almeno finanziariamente:  sono quelli che paghiamo di più - ha inoltre scherzato l'amministratore delegato presentando la sua squadra ai giornalisti toscani - però sono veramente giocatori importanti. Non so se poi avete visto Calcagno, il portiere Piccardo, Oliana, Rossini, Russo e Gargiulo che oggi mancavano: siamo una squadra giovane e vogliamo continuare a lavorare sui giovani".


"Abbiamo la fortuna di vivere una piazza tranquilla rispetto ad altre - ha infine dichiarato Colla, relativamente alla propria gestione societaria - quello che incassiamo oggi di mutualità lo incassiamo in dieci partite o forse in tutto il campionato: dobbiamo essere obiettivi. Noi come famiglia abbiamo comunque una gestione oculata, conosciamo i nostri limiti, spendiamo ciò che possiamo spendere. Però paghiamo gli stipendi tutti i mesi, paghiamo i contributi, paghiamo i nostri fornitori che è una cosa importantissima: certo che se uno si trova in piazze come Pisa, Novara, Vercelli o come l'Entella di cui siamo ospiti, è chiaro che cambia tutto. Forse dovremo cambiare visione anche noi, ma abbiamo questa fortuna di essere in una piazza che ci permette di lavorare in modo veramente molto sereno".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium