/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2018, 15:30

Calcio. Albissola, un altro gol pesante per Davide Cais: "Stiamo crescendo, dobbiamo assolutamente continuare su questa strada"

L'attaccante dei ceramisti dopo il gol vittoria a Novara ha firmato anche la rete del pareggio sul campo del Pisa: "Un bel gol, Bezziccheri ha fatto un grande assist".

Calcio. Albissola, un altro gol pesante per Davide Cais: "Stiamo crescendo, dobbiamo assolutamente continuare su questa strada"

Un altro sigillo in trasferta dal peso specifico non indifferente per Davide Cais. Dopo la rete valsa i tre punti sul campo del Novara, l'attaccante dell'Albissola si è ripetuto firmando anche la rete del pareggio domenica scorsa all'Arena Garibaldi di Pisa, permettendo così ai ceramisti di uscire indenni da uno dei campi più difficili dell'intero campionato. Di seguito le impressioni post partita dell'autore del gol che ha regalato un punto d'oro al team di mister Claudio Bellucci:

"Il Pisa è una grande squadra che sta vivendo un momento in cui le cose non le stanno girando adeguatamente - ha dichiarato il numero 9 biancoceleste - noi abbiamo fatto la nostra partita. Siamo venuti per cercare di vincere: purtroppo ci siamo trovati sotto 1-0 con il gol di Moscardelli, però abbiamo avuto una grossa reazione".

A recuperare lo svantaggio ci ha pensato dunque l'attaccante di proprietà della Juventus, con una rete simile a quella che un altro giocatore bianconero, Trezeguet, aveva siglato in un Milan-Juve di qualche anno fa, su assist in rovesciata di Del Piero. A servire in acrobazia il pallone dell'1-1 questa volta ci ha pensato Daniel Bezziccheri:

"Un bel gol - ha commentato Cais - Bezziccheri ha fatto un grande assist, io ci ho creduto andando sul primo palo e per fortuna la palla è andata dentro. La salvezza? È il nostro obiettivo. Stiamo crescendo come squadra, ma anche come società, e si vede in campo: stiamo portando a casa dei risultati importanti, dobbiamo assolutamente continuare su questa strada".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium