/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2018, 18:10

Calcio, Promozione. Il Varazze si fa recuperare solo nel finale, Gianluca Paini:"Pecchiamo di concentrazione nelle fasi finali dei match. Proseguo di stagione? Se lavoriamo possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Contro il Serra Riccò finisce 2-2

Calcio, Promozione. Il Varazze si fa recuperare solo nel finale, Gianluca Paini:"Pecchiamo di concentrazione nelle fasi finali dei match. Proseguo di stagione? Se lavoriamo possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Il Varazze non riesce a portare al fino al 90° la vittoria e si fa recuperare dal Serra Riccò proprio allo scadere. Per gli uomini di Calcagno arriva però il 16° punto in classifica e l’ottava posizione provvisoria. Ad aprire il march è Fazio che al 5° porta in vantaggio i neroazzurri; il pareggio arriva allo scadere della prima frazione con la rete di Ottolini. I savonesi si portano nuovamente in vantaggio con Gianluca Paini che al 76° sigla l’1-2, ma come nel primo tempo i genovesi trovano il pari all’ultimo minuto con Bianchi. A commentare il match è l’attaccante classe 1996 autore della seconda rete:

“Spesso in questo campionato ci ritroviamo in una situazione di vantaggio e come domenica non riusciamo a portare a casa i 3 punti. Probabilmente dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato ed a rimanere concentrati fino alla fine. Purtroppo abbiamo lasciato troppi punti in questo campionato, d’ora in avanti bisogna fare più attenzione.”

Per Gianluca un inizio buono, 3 reti in poco più di 450 minuti giocati: “Purtroppo per cause lavorative non sono riuscito a partecipare a pieno alla preparazione estiva e sicuramente questo ha inciso mio impiego da parte del mister. Nonostante questo ho lavorato bene ed i risultati stanno arrivando. Sono sicuro che con il proseguo del campionato potremmo levarci molte soddisfazioni, ma solo continuando a lavorare duramente come stiamo facendo. Vorrei dedicare la mia rete alla mia fidanzata Erika che ha compiuto gli anni ieri.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium