/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2018, 10:30

Calcio. Savona, commiato con gol per Gabriele Boilini: "Una scelta personale dovuta a motivi extracalcistici. Lascio uno splendido gruppo che mi ha dato davvero tanto"

Parole e comportamento da vero professionista per l'ormai ex giocatore degli striscioni, che ha salutato e ringraziato tutto l'ambiente biancoblù realizzando il gol del definitivo 2-2 contro la Lavagnese. Via anche Dell'Amico

Calcio. Savona, commiato con gol per Gabriele Boilini: "Una scelta personale dovuta a motivi extracalcistici. Lascio uno splendido gruppo che mi ha dato davvero tanto"

Non poteva chiudersi in modo migliore la breve avventura di Gabriele Boilini con la maglia del Savona. L'esterno classe '91 ha giocato infatti la sua ultima partita in biancoblù domenica pomeriggio contro la Lavagnese, segnando, a cinque minuti dalla fine, il gol che ha permesso agli striscioni di acciuffare il 2-2.

"Lascio questa squadra per motivi personali che non c'entrano con il calcio - ha esordito emozionato Boilini - con la società non c'è stato alcun tipo di problema, anzi. Ci tengo a ringraziare col cuore tutte le persone con cui ho lavorato in questi mesi, dal presidente Cavaliere al ds Canepa, senza ovviamente dimenticare i miei compagni di squadra, mister Grandoni, il team manager Massimo Piperissa, Barbara e Sergio". 

Saluta la squadra biancoblu anche il centrocampista classe 2000 Filippo Dell'Amico. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium