/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2018, 19:30

Calciomercato. Finale, indietro tutta: torna il portiere Bozzo dal Legino e si lavora ad un altro colpo di rientro in difesa

Pochi i movimenti previsti in questa sessione di mercato, con la difesa osservata speciale nel mirino del ds Peluffo che ha già ben chiari i nomi sul proprio taccuino

Calciomercato. Finale, indietro tutta: torna il portiere Bozzo dal Legino e si lavora ad un altro colpo di rientro in difesa

È stato un mese a dir poco soddisfacente per i giallorossi quello di novembre, che si può considerare chiuso con la prestazione di carattere dei ragazzi di Andrea Caverzan domenica scorsa contro l'Imperia.

All'orizzonte ora si staglia il mercato, dove, al netto di imprevisti scossoni, le mosse in entrata si limiteranno allo stretto indispensabile. Oltre al pieno rientro nei ranghi di Genta, la prima operazione mandata in porto dagli uomini mercato giallorossi è stata il rientro dal prestito al Legino del portiere classe 2000 Tommaso Bozzo.

Potrebbe però non essere l'unico movimento in entrata nel reparto arretrato. Nonostante le buone prove di Scalia al centro del reparto difensivo l'idea che affascina di più la società di via Brunenghi è il ritorno di Vincenzo Sgambato.

Il giocatore, in uscita dalla Correggese, non è però l'unica soluzione al vaglio del ds Peluffo, che sul taccuino ha posto anche i nomi di Scarrone (altro ritorno?) e dell'ex Imperia Simone Pollero.

Sul fronte delle uscite, assodata la partenza destinazione Cairese di Alessandro Bruzzone, sono i giovani la merce che attira gli sguardi della concorrenza, e non solo, verso casa Finale. Richieste ufficiali non ne sono ancora pervenute, ma non è un mistero che l'ottimo lavoro svolto dal tecnico veneto coi giovani abbia attirato più di un semplice sguardo. 

 

Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle ultime news del mercato dilettantistico ponentino? CLICCA QUI per scoprire come.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium