/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2018, 11:50

Seconda Categoria: l'Olimpia Carcarese torna al successo, Di Natale: "Vittoria che fa morale. Gruppo giovane ma in crescita"

Il difensore biancorosso commenta il successo sul Cengio

Seconda Categoria: l'Olimpia Carcarese torna al successo, Di Natale: "Vittoria che fa morale. Gruppo giovane ma in crescita"

Dopo settimane di digiuno e la penalizzazione che è ancora oggetto di discussione, l'Olimpia Carcarese ritrova il sorriso e spera sia un passo verso la ripres totale di risultati.

I biancorossi superano infatti per 5-2 l'ostico Cengio e si lasciano alle spalle un passato turbolento, grazie anche alla tenacia di un dei suoi giocatori simbolo della rosa: Matteo Di Natale.

Il difensore è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la bella prestazione dei suoi.

"A differenza delle nostre ultime uscite, abbiamo imposto il nostro gioco fin da subito e senza regalare minuti preziosi agli avversari. La differenza l'ha fatta certamente la mentalità con la quale siamo scesi in campo. E' una vittoria che ci dà morale e che ci aiuterà a crescere perchè questa squadra, nonostante l'età media molto giovane, ha dimostrato di avere qualità importanti per la categoria. Il mio contributo personale? Sono felice di giocare per i colori del mio paese e di aiutare i ragazzi a crescere donandogli un po' della mia esperienza".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium