Ginnastica - 04 dicembre 2018, 17:10

Ginnastica acrobatica: podio per la San Filippo Neri nella Categoria C1

Ginnastica acrobatica: podio per la San Filippo Neri nella Categoria C1

Sabato 1 e domenica 2 dicembre si é svolta la prima Fase del Campionato italiano FISAC  ginnastica acrobatica e coreografica a Milano (centro sportivo Fossati).

La società Asd San Filippo Neri di Albenga ha partecipato con 11 combinazioni ottenendo ottimi risultati con la coppia Anamaria Enache e Alessia Costa terze classificate nella categoria C1.

Il trio composto da Viola Carparelli, Carlotta Garrone e Sidjola Licencj si é classificato secondo con l’esercizio statico e quarto con l’esercizio dinamico nella categoria Age Group 8-16, la coppia composta da Alessia Morro e Alice Racca conquistano il primo gradino del podio sia con l’esercizio statico che con quello dinamico vincendo la categoria age group duo 8-16.

Ottime prestazioni anche per le nuove formazioni Cristel Cuni e Stella Locascio, Martina Morro e Carola Bona, Giorgia Enrico e Matilde Sappa. Il presidente della societá sportiva Mingoia Giusy é molto orgoglioso dei risultati conquistati con tanto impegno e determinazione delle ragazze guidate dalla Coach Sandy Giunta e dalla Coreografa Anna Busé.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU